Eventi / Presentazioni

Dj Set / After Festival

Giovedì 25

Neeva

Federico Orrù aka Neeva è un musicista sardo con base a Cagliari; la sua ricerca in campo musicale si focalizza sulla destrutturazione di materiali audio, prendendo come base di partenza l’approccio all’improvvisazione radicale sia per quanto riguarda le azioni performative che per la produzione in studio.
Accompagna l’attività in campo musicale con l’applicazione in ambiti relativi alla grafica e all’illustrazione, partecipando a progetti personali, residenze e mostre collettive.

Massimo Congiu

Massimo Congiu è un Architetto e Designer che opera professionalmente nei campi della fotografia, delle videoinstallazioni, del design e del paesaggio, con competenze che spaziano dalla grafica al muralismo e alle animazioni. La sua pratica progettuale si concentra sulla creazione e l’elaborazione di paesaggi intrecciati e mappe creative, utilizzando un approccio interdisciplinare al territorio.

Venerdì 26

JNK

Nato in Sardegna e trapiantato in Inghilterra, Jnk (alias Jenky) trova le sue radici e la passione per la musica elettronica in maniera piu’ ossessiva per la Jungle e la Drum’n’Bass nella Londra di fine anni 90.
Nell’anno 2000 inizia il suo viaggio da Dj nella capitale britannica per poi espandersi in giro per l’Europa continentale.

Da subito immischiato negli ambienti più underground di Londra, riesce poi assieme al Sound System/collective da lui creato, Acme Soundz, a girare per i vari locali e club della città e i maggiori festival del Regno Unito.

Con la sua notevole conoscenza musicale e i suoi anni di esperienza passati nelle piste da ballo in giro per il mondo, (dai rave party in est Europa ai beach club del Sud Est Asiatico) è uno dei Dj più versatili e imprevedibili che si possa trovare.

Sabato 27

SAM SLKT

Samuele Frongia in arte NATTY SAM nasce artisticamente come cantante e musicista nel 2002, Facendo parte di parecchi progetti musicali come per esempio i THE MISTY MORNING dove si trova nel ruolo di frontman della band. Già dal 2012 con i TMM vincono un concorso importante che li manda subito a esibirsi a Sarajevo. Nel 2016 la band vince un Contest musicale Nazionale che permette alla band di portare la loro musica in un tour Europeo e calcare palchi importanti come quello del “Rototom Sunsplash” in Spagna, “Seasplash” in Croazia, “Overjam” in Slovenia per poi passare sul palco dell’ “Arena Campovolo” e “Positive River” di Campegine. Con il passare degli anni si è appassionato anche al mondo del djing dando vita al suo alter ego musicale SAM SLKT. Gia da 2020 porta in giro per i locali e le piazze tutti i tipi di musica, dalla musica più tranquilla da “Aperitivo” a quella più ballerina da Discoteca. Ad oggi infatti SAM SLKT è uno dei dj resident di alcuni locali nominati di Cagliari.